Chi sono

Sono nato a Roma, dove vivo con la mia splendida famiglia.

Appassionato di fotografia da sempre, sono diversi gli ambiti in cui ho avuto modo di lavorare e gli interessi che ho sviluppato.

La natura, in ogni suo aspetto, è stata il precursore del mio percorso fotografico e tuttora ricopre un ruolo essenziale. La cerco e la ritrovo nei miei viaggi, durante i quali non perdo mai occasione di riscoprirne la bellezza e l’unicità, fermando momenti e sensazioni che donano pace e serenità allo spirito.

Viaggiare è per me un’occasione preziosa per arricchire il mio bagaglio professionale. Ho scoperto nuovi luoghi e paesaggi mozzafiato. Ho fermato con i miei scatti la quotidianità delle persone, dando luce e colore alle emozioni nascoste dietro agli sguardi e ai gesti della gente.

 

Fotografare le emozioni, racchiuderle in uno scatto destinato a durare nel tempo così da poterle rivivere negli anni seguenti… Il giorno degli sposi.

Dietro l’obiettivo esperienza, sensibilità e discrezione per essere al momento giusto nel posto giusto, per cogliere un attimo irripetibile.

Grazie al costante studio e all’esperienza maturata nel tempo, il mio curriculum vanta diversi riconoscimenti a livello professionale.

La passione per la fotografia nasce all’interno della mia famiglia, quando ero ancora un bambino. Si tratta di una passione unica e totalizzante al punto che ho deciso di farne la mia professione.

L’amore incondizionato per il mondo della fotografia mi ha dato modo di viaggiare molto e a lungo, di scoprire luoghi nuovi e diversi, di osservare la natura in ogni suo più piccolo particolare.

Nei miei progetti fotografici ripropongo l’emozione che provo davanti alla straordinaria bellezza dei paesaggi naturalistici e degli scenari mozzafiato catturati attraverso il mio obiettivo.